La nostra Visione del Futuro

Aspiriamo a ridefinire il panorama dell’innovazione, fondendo perfettamente la tecnologia all’avanguardia e l’esperienza nel design per elevare l’esperienza del cliente.

La Missione che ci ispira

Miriamo a rivoluzionare il modo in cui le aziende progettano i loro prodotti per migliorare l’esperienza del cliente. Diventando leader nel mercato delle soluzioni basate sull’IA per la progettazione di prodotti fisici e digitali, aspiriamo a migliorare la percezione del marchio e il benessere del cliente finale attraverso soluzioni innovative.

Chi siamo.

i2d simbolizza il nostro obiettivo di risolvere problemi complessi che non hanno una soluzione ad oggi.

i2– che in matematica corrisponde all’unità immaginaria – onora il concetto di numeri complessi: un dominio matematico che estende quello dei numeri reali per risolvere problemi che non possono essere risolti nel campo reale.

La lettera d è un riferimento diretto al design, l’essenza della nostra azienda.

Infatti, siamo esperti di design altamente specializzati nell’utilizzo della tecnologia più avanzata per comprendere le esigenze dei clienti, affrontare le sfide e immaginare soluzioni innovative.

Cosa facciamo.

Sfruttando il potenziale dell’Intelligenza Artificiale per analizzare i dati, scoprire schemi e generare preziosi insight, diamo ai nostri clienti la possibilità di comprendere i desideri dei loro clienti e trasformare le immaginazioni in creazioni tangibili.

Sfruttando l’esperienza dei product designer, i2d diventa il partner capace sia di individuare i problemi sia di elaborare soluzioni che migliorano l’esperienza del cliente.

Come operiamo:
i pilastri del nostro business

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Learn how we helped 100 top brands gain success