Customized Insights Report.
Insights personalizzati. Suggerimenti specifici basati su feedback autentici.
Che cos'è InsightGPT?
Abbiamo sviluppato un software di intelligenza artificiale che legge tutte le recensioni sul tuo prodotto o marchio in un solo click. Abbiamo combinato questa tecnologia con l'abilità dei nostri designer di prodotto, integrando le informazioni raccolte con la loro esperienza professionale per fornire analisi dettagliate e indicazioni utili per il miglioramento.
Cosa offriamo
- Report dettagliati: accesso a dashboard proprietarie per visualizzare risultati, analisi e statistiche.
- Un sistema di monitoraggio che consente un’analisi continua, evidenziando immediatamente i cambiamenti nelle preferenze dei clienti e tracciando costantemente gli effetti dei miglioramenti implementati.
- Analisi personalizzata basata sulle competenze dei tuoi collaboratori esperti di prodotto.
- Accesso a uno dei più avanzati framework di intelligenza artificiale, progettato per migliorare sia la precisione contestuale che la capacità di richiamo.
I vantaggi del potenziale di InsightGPT:
- Analisi automatizzata e personalizzata senza bisogno di formazione.
- Nessun limite alla disponibilità di dati.
- Ampia copertura di ricerca.
- Valutazione obiettiva e precisa tramite benchmarking interno ed esterno.
- Ottieni informazioni da altri settori grazie ad applicazioni multisettoriali basate su aspetti specifici.
- Adatto a tutti, dagli analisti agli esperti di prodotto.
- Software personalizzato sulla base delle tue specifiche preferenze ed esigenze.
Definizione dell'unità di analisi
- Prodotto, negozio o l'intero marchio.
- Fonti di informazione: marketplace, database interni, social media…
Casi selezionati
Scegli sia le entità interne che esterne che saranno coinvolte nell'analisi. Possono appartenere all'azienda, essere concorrenti o anche settori affini che presentano aspetti interessanti.
Raccolta dati
InsightGPT raccoglierà automaticamente informazioni da fonti esterne e le organizzerà in un formato strutturato, creando un database adatto per condurre vari tipi di analisi.
Analisi dei dati
Grazie all'intelligenza artificiale, tutti i dati raccolti vengono elaborati per ottenere tutto il valore contenuto nelle informazioni.
Il processo di analisi dei dati si basa sul framework Retrieval Augmented Generation per garantire corrispondenza tra risultati finali e dati originali ed evitare così fraintendimenti.
Scoperta automatica degli aspetti basata sui tuoi dati, alimentata dall'intelligenza artificiale.
Queste informazioni saranno organizzate in livelli gerarchici, dall'area di interesse alla singola recensione, con un livello di dettaglio sempre crescente.
I dati verranno automaticamente etichettati seguendo una procedura di apprendimento automatico.
Ottimizzazione: rivedi tutti i risultati che desideri. L'intelligenza artificiale ottimizzata continuerà ad aggiornare la codifica man mano che impara da te.
Interpretazione dei risultati
Presenta i tuoi insight nel modo che meglio si adatta alle tue esigenze. Attraverso grafici interattivi con analisi avanzate e dashboard, tutto accessibile all'interno di un'unica applicazione.
Interagisci con diversi grafici, segmenta le informazioni filtrando e ordinando i dati, esplora le correlazioni tra le variabili nei tuoi dati, conduci analisi avanzate, interagisci con i tuoi dati tramite un'interfaccia a testo libero e ottieni gli insight dagli esperti di prodotto di i2d.
Caratteristiche
Prendi decisioni pratiche con chiarezza. Abbiamo individuato le aree di miglioramento per il tuo marchio e i tuoi prodotti, oltre ai punti di forza che ti rendono affidabile per i tuoi clienti. Riduci il divario con i tuoi concorrenti comprendendo cosa li rende più competitivi.
Chat conInsightGPT
Inizia una conversazione
con InsightGPT per approfondire
le tue analisi.
Evoluzione del prodotto
Seleziona un prodotto specifico e osserva come cambiano i parametri chiave nel tempo.
Analisi approfondita
Seleziona un elemento di interesse e approfondisci la sua analisi per comprendere meglio le sfumature e le possibili soluzioni.
Retrival Augmented Generation
Quando visualizzi un insight, utilizza RAG per accedere alla recensione completa da cui è stato generato.
Insight – Impatti
Esame degli impatti
per dare priorità alle azioni correttive o ai miglioramenti.