Features and Functions
InsightGPT è un software di intelligenza artificiale avanzato, progettato per esaminare a fondo ogni recensione relativa al tuo marchio, prodotto o negozio fisico con un solo clic. La capacità di questo software di eseguire analisi dettagliate è illimitata. Con InsightGPT hai accesso a una vasta gamma di analisi per massimizzare il valore delle informazioni raccolte. Ecco alcuni esempi.
InsightGPT Caratteristiche e funzioni
Ottieni insight di qualità per migliorare i tuoi prodotti e servizi.
Evoluzione del prodotto
Descrizione: la funzione Product Evolution Items mette in evidenza dei dati quegli aspetti che vengono menzionati più frequentemente dai clienti nelle loro recensioni.
Utilizzo: come suggerisce il nome della funzionalità, il suo scopo è guidare l’organizzazione nello sviluppo di prodotti e servizi concentrandosi sugli aspetti più rilevanti per il cliente.
Requisiti Soddisfatti
- Quali sono gli aspetti più rilevanti per i miei clienti?
- Quali sono gli aspetti positivi/negativi?
- Come sono posizionati i concorrenti rispetto a questi aspetti? Siamo migliori o peggiori?
- Come è cambiata la percezione dei miei clienti riguardo a un aspetto specifico dopo l’implementazione di una correzione?
Analisi approfondita
Descrizione: l’analisi dettagliata si concentra su un singolo elemento specifico precedentemente identificato. Questa analisi approfondita consente di esaminare a fondo le ragioni dietro un feedback o un problema specifico.
Utilizzo: selezionare un elemento di interesse e approfondirne l’analisi per comprendere meglio le sfumature, i dettagli e le possibili soluzioni.
Requisiti Soddisfatti
- Quali aspetti hanno generato un alto valore in una funzionalità?
- Come sono distribuite le recensioni in un’area specifica?
- Perché non stiamo performando bene in questo aspetto?
- Perché il concorrente ci sta superando?
RAG (Retrieval Augmented Generation)
Descrizione: la funzione RAG consente di risalire alla recensione originale da cui è stato estratto un determinato insight. Questo collegamento ti aiuta a comprendere il contesto, ottenere l’insight completo e conferisce affidabilità ai risultati.
Utilizzo: quando visualizzi un insight, usa RAG per accedere alla recensione completa da cui è stato generato, in modo da massimizzare il livello di dettaglio disponibile per la tua decisione finale.
Requisiti Soddisfatti
- Questa informazione è accurata?
- Come posso assicurarmi che non sia un abbaglio?
- Voglio comprendere le ragioni sotto a questo cluster.
- Per favore, informami se il cliente sta proponendo una soluzione per un problema menzionato.
- Troviamo alcuni segnali di debolezza rispetto a un aspetto specifico dei miei concorrenti.
Insight – Impatto
Descrizione: questa sezione mostra come gli elementi identificati influenzano la valutazione media del prodotto. In altre parole, come aspetti specifici influenzano la percezione generale del prodotto.
Utilizzo: esamina gli impatti per prioritizzare le azioni correttive o i miglioramenti in base a ciò che i tuoi clienti valutano di più.
Requisiti Soddisfatti
- Quale azione dovrei eseguire per prima? X o Y?
- Quali sono gli aspetti che stanno ostacolando il mio prodotto?
- Quali sono gli aspetti che lo stanno trainando?
- Quali aspetti hanno i miei concorrenti che portano a un migliore posizionamento?
- Come posso mettere in ordine di priorità gli interventi?
Chat con InsightGPT
Descrizione: interagisci con InsightGPT tramite chat. Puoi fare domande, ottenere spiegazioni o richiedere maggiori dettagli sugli insight.
Utilizzo: esplora i tuoi dati estraendo le informazioni più rilevanti per te tramite un’interfaccia a testo libero per migliorare la qualità.
Requisiti Soddisfatti
- E se ho una domanda che non è stata precedentemente risolta?
Correlazione
Descrizione: esplora le correlazioni all’interno dei dati per identificare elementi menzionati frequentemente e scoprire modelli tra le funzionalità.
Utilizzo: consenti una comprensione più approfondita delle leve più impattanti.
Requisiti Soddisfatti
- Perché i clienti si lamentano del prezzo? Il problema riguarda la qualità del prodotto o il servizio clienti?
- Quali sono gli aspetti che tutti menzionano insieme?
- Per i miei clienti, il prezzo e la consegna sono collegati o indipendenti?