Key Insights

Uniamo la conoscenza della progettazione del prodotto dei nostri esperti con la capacità avanzata di analisi dei dati dell’intelligenza artificiale.

Come funziona

  • Informazioni raccolte: i clienti forniscono feedback sui prodotti e sul marchio attraverso vari canali, come recensioni online, sondaggi o messaggi diretti.
  • Analisi con InsightGPT: InsightGPT – un modello avanzato di Intelligenza Artificiale – per analizzare i feedback ed estrarre informazioni rilevanti in base a ciò su cui l’azienda decide di concentrarsi.
  • Esperti i²d di diversi settori: combinano le caratteristiche del prodotto con il risultato dell’analisi. Questo processo consente di identificare tendenze, punti deboli e potenziali aree di miglioramento combinando conoscenze provenienti da diversi settori.

Cosa offriamo

  • Approfondimenti personalizzati: ogni cliente riceve approfondimenti specifici sui propri prodotti, negozi e brand e su quelli dei concorrenti che ha selezionato. Non si tratta di analisi generiche, ma di suggerimenti mirati basati su feedback reali.
  • Reporting dettagliato: i risultati sono presentati in un report dettagliato con analisi, statistiche e approfondimenti chiari. Queste informazioni vengono elaborate da esperti in grado di prendere decisioni corrette.
  • Aggiornamenti continui: l’analisi basata sugli aspetti è un processo continuo. InsightGPT viene continuamente aggiornato per incorporare gli ultimi modelli disponibili, garantendo che rimanga all’avanguardia nello sviluppo tecnologico dell’intelligenza artificiale e fornisca i mezzi più efficaci per estrarre valore utilizzabile dai dati.

Chi fornisce gli approfondimenti?

Il cliente riceve due prodotti principali:

  • Cruscotto di analisi fornito dall’IA.
  • Analisi dettagliata condotta dagli esperti di i²d. Il team combina le caratteristiche del prodotto con i risultati dell’analisi, traendo spunti da vari settori e fornendo approfondimenti completi.
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Learn how we helped 100 top brands gain success